BUGIE, DEPISTAGGI E RABBIA. LA FIGLIA RESTA IN SILENZIO
Rimane chiusa nel suo silenzio Diletta Miatello la 51enne di San Martino di Lupari nel padovano. Dopo il suo arresto in un hotel di Romano d’Ezzelino si sarebbe chiusa in un mutismo assoluto in attesa dell’interrogatorio di garanzia. La 51enne è accusata di aver massacrato martedì 27 dicembre gli anziani genitori Maria Angela Sarto di 85 anni e Giorgio Miatello di 89. Secondo gli inquirenti che stanno indagando Diletta Miatello avrebbe aggredito con estrema violenza i genitori con un ...corpo contundente e con un coltello o qualcosa, un coccio affilato, forse di un pezzo di vaso rotto uccidendo la madre mentre era a letto e ferendo gravemente il padre in salotto. Quest’ultimo è ricoverato in condizioni gravissime e sta lottando tra la vita e la morte, un fisico che resiste forte di un passato da calciatore come ricordano i compaesani ancora sotto choc per quanto accaduto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.