TG Veneto News
2a Edizione del 10.12.2022
TG Completo
NEVE IN QUOTA, TUTTO ESAURITO A CORTINA E ASIAGO Ed ora parliamo del fine settimana e del lungo ponte dell'immacolata. Numeri da record per il turismo e in particolare per la montagna con la neve che aiuta a registrare il tutto esaurito tra Cortina d'Ampezzo e l'altopiano di Asiago. E'un fine settimana all'insegna del turismo da tutto esaurito questo lungo ponte dell'immacolata nelle principali località di villeggiatura della nostra regione. Venezia, Verona e le città d'arte sono state prese d'assalto ma per il ponte dell'immacolata a sorridere sono soprattutto gli amanti dello sci e della montagna, con la neve che ha imbiancato Cortina d'Ampezzo, Asiago e le principali mete in altura. Afflussi record e numeri che sono già in linea con i tempi precovid. Manca ancora il 20% di stranieri rispetto al 2019, ma per il resto, complice anche la neve, in montagna i numeri sono nuovamente da record.
AGGREDITA PER IL VELO, “ORA ABBIAMO PAURA” Ha paura ad uscire di casa Sanuara, la 29enne aggredita da tre italiane per il suo velo islamico. È stata umiliata e presa a calci e pugni, il suo niqab strappato e ridotto a brandelli. La comunità bengalese annuncia una manifestazione di protesta mentre i carabinieri sono vicini all'identificazione delle responsabili. Ci parla il fratello di Sanuara.
FOLLA PER I MERCATINI DI “SANTA LUCIA” Questa mattina Piazza Bra si è svegliata colorata e chiassosa. Sono arrivati nottetempo i banchetto di Santa Lucia, una delle tradizioni più amate dai veronesi che, già dal primo giorno, hanno affollato le varie corsie.
LA VOCE DELLA MONTAGNA CHE LOTTA PER RESISTERE Domani è la Giornata Internazionale per la Montagna: il dibattito sulle condizioni di svantaggio delle terre alte è ancora acceso. Sentiamo il servizio.
IL PRESEPE DI SABBIA CHE HA EMOZIONATO IL PAPA A Jesolo ora per il presepe di sabbia che ha emozionato Papa Francesco. Un'edizione dedicata alla Pace. Al taglio del nastro anche il Vescovo di Kiev. Dalla cittadina veneziana sono stati spediti 44 generatori di energia elettrica.
TRAGEDIA AL RALLY DEL VENETO. MUORE UNA 53ENNE Tragedia al Rally del Veneto. Sulle strade del veronese un'auto esce di strada e si ribalta. Perde la vita la navigatrice dell'equipaggio, una 53enne. Ferito il pilota, ricoverato in ospedale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.