Turisti sorpresi dal sole, e dal fatto che l'acqua non ha invaso il cuore della città come accaduto più volte in passato. La massima ha toccato i 113 centimetri in mare aperto e i 120 alle dighe. Il Mose, alzatosi in poche decine di minuti, ha impedito all'acqua di arrivare in piazza san marco dove al massimo si sono registrati tra i 75 e gli 80 centimetri. Una quota che ha evitato anche allagamenti alla basilica di San Marco attorno ...alla quale proseguono i lavori per il mini-mose con barriere trasparenti, un progetto da 5 milioni di euro oramai in via di ultimazione fondamentale per salvaguardare il patrimonio artistico e culturale custodito all'interno della chiesa simbolo di Venezia. Una doppia protezione a tutela della città.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.