TG Veneto News
2a Edizione del 26.10.2022
TG Completo
CERBERO “PER CASO”, PRIMO PAZIENTE UN 60ENNE La curva dei contagi per covid scende in tutta la regione. In azienda ospedaliera a Padova sequenziato il primo caso, in provincia, di variante Cerberus, su un anziano di 60 anni. Era in ospedale per patologie pregresse e non presentava sintomi. Oramai la maggior parte dei positivi rientra nei cosiddetti "covid per caso"
TUTTI I SEGRETI DELL’ETÀ DEL FERRO Il museo archeologico nazionale di Verona si è arricchito di una nuova importante sezione, interamente dedicata all'età del ferro dell'area scaligera. Vi sono custoditi 200mila anni di storia
CENTRO A “CINQUE STELLE”, NASCE IL DISTRETTO DEL LUSSO La crisi di via San Fermo, la via del lusso padovana. Il Comune annuncia la nascita di un nuovo quadrilatero della moda, d'ispirazione milanese. Intanto questa sera la festa anni ottanta organizzata dai commercianti
GAS SOTTO I 100 EURO, MA LE BOLLETTE RESTANO SALATE Cala il prezzo del gas, sceso sotto la soglia dei 100 euro, ma per i consumatori resta l’incubo di una vera e propria stangata, in arrivo con le bollette di novembre e di dicembre.
TUTTI IN SELLA, TORNA FIERACAVALLI Dal 3 al 6 novembre a Verona sarà Fieracavalli: torna la manifestazione riferimento per il settore equestre che quest'anno compie 124 anni
ARSLAN RACCONTA L’OLOCAUSTO DIMENTICATO La scrittrice di origini armene Antonia Arslan ieri sera ospite in Prefettura a Belluno in un incontro, organizzato dal Comune di Belluno e dalla stessa Prefettura, sul tema “Coraggio e destino delle donne armene”; l'occasione per parlare delle sue opere e della situazione femminile nel mondo.
SPARI IN CLASSE, “COLPA DEL DAD” Spari in classe contro la prof. Scattano le prime sospensioni per i tre studenti considerati i principali protagonisti della vicenda che ha interessato un istituto tecnico di Rovigo, e presto finita alla ribalta nazionale. Tre giorni di sospensione per il ragazzo che ha sparato i due colpi, due pallini di gomma, in testa alla prof. Tre giorni per il compagno che ha ripreso la scena con il telefonino - il video condiviso sulle chat è presto diventato virale. Due per lo studente che ha portato in classe e messo a disposizione la pistola ad aria compressa. Al momento nessuna denuncia formalizzata da parte della docente, mentre la dirigente scolastica ha preso provvedimenti disciplinari: convocato i genitori, segnalato alla Questura. Indetto incontra formativi. Perché il tema qui è l'educazione dei ragazzi. Studenti della prima superiore, di 14, 15 anni. Non a caso secondo la dirigente dell'Ufficio Scolastico della Regione Veneto. La dad ha rovinato i ragazzi che non sanno stare in classe e non riconoscono l'autorità
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.