menu

29.08.2022

GAZEBO E AUTONOMIA LA LEGA TORNA ALLE ORIGINI

Tutti in posa!
Foto di gruppo tra mal di pancia e visi soddisfatti della squadra che la lega ha messo in campo per le elezioni politiche che da qui al 25 settembre, data del voto, daranno vita al nuovo governo del paese. La presentazione ufficiale al K3 nella sede della Lega trevigiana, quella che ha visto decimati i candidati. Malumori? Alberto Stefani commissario Lega del Veneto ne fa una questione di pura matematica. Una Lega quella veneta che ...torna alle origini, tra la gente, nei mercati con i gazebo, il tempo è tiranno poco meno di un mese per convincere gli elettori, i veneti e per recuperare quel divario che di sondaggio in sondaggio vede Fratelli d’Italia, alleato nella coalizione, prendere il largo.
L’attualità entra a gamba tesa nella campagna elettorale che per la Lega parla di Flat tax, quota 41, controllo dell’immigrazione e così il caro energie con le bollette stellari diventano un nodo da sciogliere al più presto. Parola d’ordine e slogan della campagna elettorale “mettere il Veneto al sicuro” da questa crisi.
E se la crisi economia morde la questione autonomia non passa in secondo piano ma rimane il faro che guida la Lega veneta

Servizi 29 Agosto 2022

04/12/2022 TG Veneto News 2a Edizione

03/12/2022 TG Veneto News 2a Edizione

02/12/2022 TG Veneto News 2a Edizione

01/12/2022 TG Veneto News 2a Edizione

Telegiornali