Un vertice deciso all’indomani della tragedia. In prefettura a Treviso il sindaco di Godega di Sant’Urbano Paola Guzzo, il presidente della provincia Stefano Marcon, le forze dell’ordine. Ma sotto accusa finisce l’alta velocità.Quella strada, dicono, non è pericolosa. Mentre a Godega, chi arriva sul luogo dell’incidente, è di tutt’altra opinione. Anche chi 30 anni fa, sempre sulla strada, ha perso il figlio 18enne. Velocità. Ciò detto arriveranno delle correzioni. O meglio della nuova segnaletica, orizzontale e verticale. Se ne occuperà ...l’amministrazione comunale. In Veneto il numero degli incidenti stradali è in crescita; solo nella Marca, ad oggi, con quest’ultima strage, il bilancio sale già a 37 croci. 58 erano state le morti nel 2021, 40 nel 2020. In provincia è già attivo un progetto, che coinvolge pure Uls e privati. La regione punta a una campagna choc.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.