TG Veneto News
2a Edizione del 13.08.2022
TG Completo
ALLERTA BUS, MANCANO GLI AUTISTI Il bellunese soffre per la carenza di autisti da utilizzare sui mezzi pubblici, autobus in particolare. Una problematica causa di pesanti ripercussioni anche sullo sviluppo dell'intero territorio provinciale.
WEEKEND DI FERRAGOSTO TRA ORDINANZE E RELAX IN SPIAGGIA Jesolo, Eraclea, Caorle, Bibione, Rosolina. Le principali località balneari del Veneto si preparano ad un weekend di ferragosto all'insegna del boom di turisti. Occhio però anche al rispetto del decoro urbano e al pericolo incendi. Oltre alla necessità di garantire la sicurezza di residenti e villeggianti, minata da comportamenti poco leciti contro i quali sono state emanate ordinanze ad hoc dalle varie municipalità.
FERRAGOSTO BLINDATO A VERONA PER HELLAS-NAPOLI La sfida di serie A tra Hellas Verona e Napoli in programma a ferragosto accende i riflettori della sicurezza sulla città scaligera. Tra le due tifoserie non corre buon sangue, maxi piano per evitare problemi da parte delle forze dell'ordine.
PANTERA IN RIVA AL BRENTA? L' ALLARME ARRIVA DAL COMUNE Un messaggio per mettere in guardia i residenti a Cartigliano, in provincia di Vicenza. Sembra infatti che in riva al fiume Brenta ci sia un grosso felino. Il comune, in via precauzionale, invita tutti a non passeggiare in zona se non necessario.
LONIGO PIANGE WILLY, IL 17ENNE MORTO A LAVARONE Cordoglio a Lonigo per l'ultimo saluto a Willy, il 17enne morto annegato nel lago di Lavarone nei giorni scorsi.
CICLISTA INVESTITO, E' CACCIA ALL' AUTOMOBILISTA PIRATA Ciclista investito e lasciato a terra, senza alcun soccorso. A Verona grave fatto di cronaca, si cerca l'automobilista pirata, fuggito subito dopo l'impatto con lo sfortunato che ora si trova in gravi condizioni in ospedale.
ROVIGO, MORTE MISTERIOSA A NEW YORK. ANCORA TROPPI DETTAGLI POCO CHIARI Il mistero di New York con la morte dei due rodigini rimane fitto. Dal capoluogo del Polesine parla il papà di uno dei due colleghi scomparsi in circostanze ancora misteriose.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.