Inginocchiato, a terra, all'interno di una roulotte trasformata, dalle alte temperature, in un forno mortale. Il corpo di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato questa mattina, alle 11, in un camper parcheggiato in via Michelangelo, a Sossano. La macabra scoperta è stata fatta dalla Polizia Locale Basso Vicentino allertata da alcuni residenti che da giorni non vedevano l'anziano e sentivano, nell'aria, un odore pesante. Le pessime condizioni del cadavere hanno richiesto delle indagini specifiche per chiarire ...l'identità dell'uomo. La vittima si chiama Giuliano Tosatto, 75 enne originario di Sossano ma formalmente residente in Lombardia. Negli ultimi tempi era tornato nel suo paese di origine, dove tutt'ora vivono alcuni suoi familiari. Non è chiaro cosa abbia provocato la morte dell'uomo, probabilmente avvenuta una settimana fa. Non è escluso che le alte temperature degli ultimi giorni abbiano causato un malore all'anziano che viveva solo.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.