CALENDA IN VENETO: “IL MIO MODELLO ANCHE A VICENZA”
A 48 ore dalla firma dell'accordo con il segretario del Partito Democratico Enrico Letta, Carlo Calenda ha scelto il Veneto, e la provincia di Vicenza, per dare il via alla campagna elettorale in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre. Il segretario di Azione è arrivato nel pomeriggio a Padova, in treno e da qui si è poi trasferito sull'altopiano di Asiago per una prima serie di incontri sul territorio berico, occasione per ribadire innanzitutto la solidità del patto appena ...sottoscritto con il Pd. A rendere problematica la situazione attuale contribuisce inevitabilmente anche l'instabilità politica. Calenda attacca Berlusconi, colpevole principale a suo dire della caduta del governo Draghi, e non è morbido nemmeno con Renzi colpevole di cambiare troppe volte idea. Calenda arriva in un Veneto che da tempo chiede l'autonomia, una delle priorità elettorali del centro destra. Tema sul quale il leader di Azione però non le manda a dure. Dal Veneto a Vicenza, nel 2023 la città va al voto e Calenda si dice possibilista che il patto nazionale tra PD e Azione possa portare anche ad un candidato unico per le prossime elezioni amministrative nella città berica. Fondamentali saranno in ogni caso metodo e programma.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.