Movida violenta di Jesolo scatta la controffensiva delle forze dell’ordine. Pugno duro del questore di Venezia Maurizio Masciopinto che applica per la prima volta l’innovativa misura del “Daspo Willy” a sette minori. La gang, tutti ragazzini tra i 15 e i 17 anni di Padova, il 21 luglio si era resa responsabile di aggressione e rapina nei confronti di 4 giovani italiani all’uscita di un bar in largo Augustus. Per i sette ragazzini scatta il divieto di accesso ai ...locali di intrattenimento e ai pubblici esercizi. Controllo del territorio e attacco al mondo dello spaccio con blitz mirati ad alcuni ex hotel, oggi dimessi, e diventati rifugio di sbandati, spacciatori, fonte di degrado. Intanto è ancora caccia all’uomo che lunedì in pieno centro della località balneare, forse per un regolamento di conti, aveva sparato, scatenando il fuggi fuggi trai turisti, ad un altro uomo. La spiaggia, il mare il sole la Jesolo di giorno è a misura di famiglie mentre all’imbrunire dall’ora dell’aperitivo fino a tarda notte complice l’alcol, la voglia sfrenata divertimento e i fiumi di droga si trasforma lasciando spazio a risse, pestaggi, aggressioni e rapine a turisti. Una risposta quella delle forze dell’ordine attesa dalla gente e dall’amministrazione.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.