FOLLIA IN CENTRO. DEVASTA UN BAR, MATTINATA DI PAURA
Attimi di follia in pieno centro a Montebelluna, nel trevigiano, ieri mattina. Il 30enne immortalato in questi video, aveva arraffato due bottiglie di birra dal bar La Loggia di Corso Mazzini quando è stato fermato dal proprietario che gli ha intimato di fermarsi. Per tutta risposta, l'uomo è andato in escandescenze e anziché restituire le bottiglie si è scagliato contro qualsiasi cosa. In mutande, e in chiaro stato di alterazione psico-fisica, ha iniziato a rovesciare sedie, tavolini, tovaglie e bicchieri ...nel plateatico antistante il locale della loggia dei Grani. Paura tutt'attorno, con alcune persone che in un primo momento hanno cercato di fermarne la follia, rendendosi però conto che il 30enne avrebbe potuto scagliarsi anche contro di loro e per questo si sono tenuti a debita distanza. Messo a soqquadro il plateatico, l'uomo ha cercato di abbattere la vetrina del bar all'interno del quale aveva preso prima le bottiglie, con titolari e dipendenti barricatisi dentro e urla di paura e panico per i passanti che da fuori hanno assistito alla scena. Una follia che si è conclusa con l'uomo che, ancora arrabbiato, è uscito dal locale sempre seminudo e all'arrivo dei carabinieri ha proseguito con il suo atteggiamento, opponendo resistenza ai militari fino a che, non senza fatica, è stato bloccato. Steso a terra, l'uomo è stato caricato su un'ambulanza. Scioccati i passanti, al vaglio delle autorità la posizione ora del trentenne.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.