ANZIANA UCCISA DAGLI SPAGHETTI, “FU RAPITA DALLA CASA DI RIPOSO”
Maria Basso venne di fatto rapita dalla casa di riposo di Asiago. Nei suoi confronti, la nipote siciliana manifestava un atteggiamento morboso. È il quadro tracciato in tribunale a Catania, nella nuova udienza del processo a Paola Pepe, la 58enne accusata di circonvenzione d’incapace e dell’omicidio volontario aggravato della prozia, uccisa, seconda l’accusa, dagli spaghetti che le fece mangiare l’imputata, pur consapevole che la vittima poteva cibarsi solo di omogeneizzati. I giudici hanno sentito Mario e Roberta Basso, cugini di ...Maria, rimasti a dir poco sorpresi quando la pensionata revocò la procura di sostegno all’amica Clelia Vescovi, per affidarsi a questa lontana parente, che la portò al Sud con la promessa di cure e fisioterapie pare mai eseguite.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.