UOMO UCCISO A COLTELLATE, UN REGOLAMENTO TRA BANDE
La stazione ferroviaria di Mestre a pochi passi, la ben nota zona dello spaccio e della violenza che torna protagonista. Dopo via Paleocapa, via don Orione e via Piave solo per fare qualche esempio, nelle cronache entra anche via Rizzardi a Marghera, teatro dell'aggressione che poco dopo la mezzanotte ha portato alla morte di un uomo, un quarantenne di origini albanesi che si trovava in compagnia del fratello, rimasto ferito e portato in ospedale per le cure, a pochi passi ...dai binari della ferrovia. Qui i due, secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, si sarebbero incontrati con altre persone di origine macedone. Per cause da chiarire, l'incontro al quale in totale avrebbero partecipato otto persone, è degenerato ed è spuntato il coltello con il quale il quarantenne è stato ucciso. La polizia ha fermato due uomini, due dei macedoni presenti sospettati del delitto e portati in questura poco dopo l'omicidio consumatosi, a quanto sembra, nell'ambiente dei cosiddetti scatolettisti, coloro che conducono il gioco truffa a danno di passanti e turisti invitati a cercare la pallina sotto ad una delle tre scatolette. Non è un gioco invece quanto accaduto, né abitare da queste parti. Il degrado incombe, il senso di insicurezza, tra Marghera e Mestre, è totale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.