Ancora il rione Portello a Padova al centro delle cronache ancora un’aggressione nel giro di pochi giorni. Vittima un 22enne unica sua “colpa” passare vicino, in via Belzoni a pochi passi da porta Portello, ad un nord africano che in preda alla furia scaraventa a terra i cassonetti lanciando ovunque i sacchi delle immondizie. Credendo di essere stato filmato dal 22enne l’immigrato si è scaraventato contro di lui e impugnando una forbice gliel’ha puntata contro minacciandolo per farsi consegnare ...il cellullare e sferrandogli due pugni allo stomaco. Non contento brandendo un cartello della segnaletica stradale ha continuato ad inveirgli contro e a minacciarlo allontanandosi. Non è la prima volta che accade in zona solo qualche giorno fa una banda di giovani nord africani ha aggredito e depredato dei cellulari altri ragazzi sempre minacciandoli con il coltello. Episodi questi che puntano ulteriormente i riflettori in città sul delicato tema della sicurezza.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.