AGENTI ACCERCHIATI E FERITI “UNA GUERRIGLIA URBANA”
Tensione alle stelle a Padova in via Nicolò Tommaseo a pochi passi dalle cucine popolari siamo a ridosso della stazione ferroviaria. Una volante della polizia viene accerchiata da un gruppo di nigeriani accorsi in aiuto di due connazionali che gli agenti stavano cercando di identificare e caricare in auto per un controllo. Tutto inizia quando uno dei due nigeriani per cercare di fuggire insulta, si scaglia contro gli agenti, urla e richiama i connazionali, ne nasce una zuffa con l’immigrato ...che cade a terra. In un attimo la pattuglia è accerchiata cercano di intimidire gli agenti per farli allontanare in supporto arrivano immediatamente altre 5 pattuglie della polizia impegnate nel dispositivo in stazione, due auto dei carabinieri e due della polizia locale. L’ordine viene ristabilito non senza feriti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.