Blitz dei no vax contro la sede del Servizio di igiene e sanità pubblica dell'Ulss 8 Berica, che si trova in via Albinoni, nel quartiere di San Lazzaro. Un centro frequentato da decine di famiglie che ogni giorno portano i piccoli per le vaccinazioni così come da adulti e che serve tutti i residenti di Vicenza. In azione nella notte un gruppo che con della vernice rossa ha imbrattato le pareti esterno dello stabile e la porta d'ingresso: "Nazisti... strage vaccinale genocidio ...internazionale", questo il tenore degli slogan lasciati dagli attivisti. Su quanto è accaduto sta indagando la Digos della questura di Vicenza. Sorpresi e indignati residenti e negozianti della zona dopo questo gesto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.