TENTA DI UCCIDERE IL FIGLIO, L’OMBRA DELLA CRISI POST PARTO
Marano vicentino è ancora un paese sotto shock per il tentato omicidio avvenuto in paese nel fine settimana con una mamma di 39 anni che ha minacciato di uccidere il suo bimbo di nemmeno due anni. La richiesta d’aiuto con l’allarme lanciato ai carabinieri è arrivata proprio dalla donna che ha chiamato i militari spiegando il suo intento di annegare il figlioletto nel bagno. I carabinieri sono intervenuti in pochi minuti, hanno salvato il bimbo che avrebbe già avuto la ...testa immersa nell’acqua, bloccando la mamma trovata in forte stato confusionale: la donna è stata arrestata in flagranze per tentato omicidio, il bimbo per fortuna sta bene ed è stato affidato alle cure del papà. tra le motivazioni che hanno innescato il gesto potrebbero esserci anche gli effetti della crisi post parto che colpisce il 15 per cento della neo mamme e i cui effetti possono durare anche anni.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.