Giulia Cecchettin a distanza di un anno dalla sua morte violenta per mano di Filippo Turetta rimane la figlia di tutti e il dolore per la sua perdita è di tutti. Al cimitero di Saonara dove Giulia riposa in pace poche tombe più in la di quella della mamma Monica è un via vai di persone chi porta fiori chi una preghiera chi ha portato dei messaggi chi ancora dei peluche. La tomba è letteralmente ricoperta, quasi una sorta di ...altare. Le lacrime difficili da trattenere mentre i ricordi della ragazza che era si mescolano alla crudele realtà del processo al suo assassino. A Vigonovo il filo conduttore del ricordo è la musica, quella musica che piaceva tanto a Giulia. Paolo Zaramella il Pianista fuori posto le ha dedicato anche un brano scritto di getto “Il volo delle aquile” così l’ha chiamato perché l’aquila si libra alta in cielo, libera.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.