09.11.2024
L’hanno trovata riversa con la faccia nell’acqua, nel laghetto della villa di famiglia. Il medico del 118 ha tentato invano di rianimarla, prima di arrendersi e constatare il decesso. Una tragedia che ha sconvolto Bassano.
La vittima, Katy Lanzarini, 34 anni, è figlia degli storici proprietari del salumificio della frazione San Lazzaro. A fare la terribile scoperta, proprio i familiari. Un improvviso malore, la probabile causa del dramma: la donna sarebbe svenuta e caduta nel laghetto, dov’è annegata.
TG Veneto News
2a Edizione del 09.11.2024
TG Completo
L’ULTIMO SALUTO AL SINDACO MARIO DE BON A Sospirolo l’ultimo saluto al sindaco Mario De Bon, deceduto nella notte tra lunedì e martedì a causa di un tumore: presente una folla di amministratori, rappresentanti di associazioni e concittadini.
IL MERLETTO VERSO IL RICONOSCIMENTO IGP Ago, filo e tanta pazienza: l’arte secolare del merletto di Burano la cui origine si perde nella notte dei tempi. Per tutelare segreti e tradizioni punta al riconoscimento IGP, indicazione Geografica Protetta. Un marchio che grazie al nuovo regolamento europeo ora può essere esteso anche ai prodotti artigianali e industriali: fu lo stesso assessorato alle attività produttive del comune di Venezia in anni sospetti, nel 2021, a inviare un contributo per avviare il nuovo percorso di riconoscimento. Dal primo dicembre 2025 si potrà presentare domanda di registrazione e il Merletto di Burano inizia a tessere la sua tela: istituita l'omonima associazione, sottoscritta dai principali attori a Ca' Farsetti.
UN ANNO SENZA GIULIA, ZAIA: “SVOLTA CULTURALE” Un anno senza Giulia Cecchettin. Dopo 12 mesi è ancora grande il dolore a Vigonovo, paese dove la giovane studentessa di ingegneria biomedica è cresciuta. Un periodo di tempo in cui è successo di tutto, dalla scomparsa della 22enne e di Filippo Turetta l'11 novembre 2023, alla lunga settimana di ricerche. Poi il ritrovamento del corpo della ragazza al lago di Barcis in Friuli e l'arresto dell'ex fidanzato in Germania. Numerosi cortei nelle varie città italiane per dire basta alla violenza sulle donne. Gli abitanti di Vigonovo non dimenticano l'orrore vissuto dalla giovane e lo ricordano come se fosse successo ieri.
SPARA AL FIGLIO PER ERRORE, L’EX SINDACO DI ASIAGO CONFESSA L’ex sindaco di Asiago Andrea Gios confessa: “a caccia ho sparato a mio figlio per errore”. Il 25enne giocatore di Hockey si sta riprendendo, tra un paio di mesi potrà tornare in campo
CADE NEL LAGHETTO E MUORE A 34 ANNI, TRAGEDIA A BASSANO L’hanno trovata riversa con la faccia nell’acqua, nel laghetto della villa di famiglia. Il medico del 118 ha tentato invano di rianimarla, prima di arrendersi e constatare il decesso. Una tragedia che ha sconvolto Bassano. La vittima, Katy Lanzarini, 34 anni, è figlia degli storici proprietari del salumificio della frazione San Lazzaro. A fare la terribile scoperta, proprio i familiari. Un improvviso malore, la probabile causa del dramma: la donna sarebbe svenuta e caduta nel laghetto, dov’è annegata.
ARRIVA IL FREDDO. L'AUTOSTRADA SCHIERA 350 SPAZZANEVE Addio sole. Sono gli ultimi spiragli dell'estate di San Martino perché da martedi le nuvole la faranno da padrone. Tuttavia freddo e gelo annunciati giorni fa restano per il momento nelle retrovie. Avviso ai naviganti: l'arrivo di freddo ghiaccio e gelo impone cautela alla guida. Il 15 novembre sarà in vigore l'obbligo delle gomme invernali. Intanto A4 holding l'autostrada Brescia-Padova vara il nuovo piano di gestione delle emergenze climatiche.
MIRKO TRAVOLTO E UCCISO A 34 ANNI, IDENTIFICATO IL PIRATA DELLA STRADA Travolto e ucciso mentre era in sella alla sua bicicletta elettrica. È successo nella notte a Legnago. La vittima è Mirko Bellini, un 34enne di Cerea. L'investitore non si è fermato a soccorrerlo ma l'auto nell'impatto ha perso la targa: identificato un 28enne veronese, denunciato per omicidio stradale
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.