RISSA TRA BABY GANG IN STAZIONE, DUE RAGAZZI IN OSPEDALE
Baby gang in azione anche a Rovigo. Stazione delle corriere di piazza Cervi, è primo pomeriggio quando due gruppi di giovani stranieri hanno dato il via a una maxi rissa, sotto gli occhi increduli degli studenti appena usciti da scuola e in attesa del bus per tornare a casa. Venti ragazzi da una parte e venti dall'altra. All'inizio è volato qualche insulto, poi tutto d'un tratto si è arrivati alle mani. Non solo calci e pugni, ma anche bottigliate e ...una situazione che è presto degenerata. Le grida dei passanti che hanno subito dato l'allarme. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che hanno soccorso e trasportato in ospedale due ragazzi feriti alla testa. Sul posto anche la Polizia che ha transennato tutta l'area del piazzale vicino alla chiesa per effettuare tutti i rilievi del caso. Indagini in corso per identificare i responsabili, anche grazie alle immagini di videosorveglianza.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.