TRAVOLTA E UCCISA DAL TRENO “HA SCAVALCATO LE BARRIERE”
Non ce l’ha fatta Oleisa Kypriianchuk, la 12enne di origini ucraine investita nel pomeriggio di giovedì dalla locomotrice di un treno merci mentre stava attraversando i binari in via Friburgo in zona San Lazzaro a Padova è deceduta nella notte nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale pediatrico di Padova. Arrivata in condizioni disperate all’ospedale, il violento impatto e le ferite riportate non le hanno dato scampo nonostante le cure dei sanitari. Sotto choc il macchinista che si è vista la ...giovane davanti e ha cercato in tutti i modi di frenare ma l’impatto è stato inevitabile intanto la procura ha aperto un fascicolo di inchiesta contro ignoti con l’ipotesi di lesioni colpose. Non era da sola Oleisa con lei altre compagne stavano rientrando a casa dopo la mattinata passata a scuola alla Pacinotti in zona stanga.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.