25.09.2024
Non si placa la violenza all'interno degli ospedali e delle strutture sanitarie. Un trentenne è stato arrestato in pronto soccorso a Venezia per essere andato in escandescenza e per aver ostacolato il lavoro dei medici. La Polizia lo ha perquisito, trovando in suo possesso mezzo etto di cocaina e carte di credito rubate.
TG Veneto News
2a Edizione del 25.09.2024
TG Completo
IL DELITTO DI VANESSA, KILLER A GIUDIZIO MA NON PER STALKING Chiuse le indagini sul femminicidio dell’inverno scorso a Riese Pio X. L’imbianchino kosovaro che uccise Vanessa Ballan rischia l’ergastolo ma cade l’accusa di stalking: i messaggi che si scambiavano erano reciproci.
FANGO E DANNI PER MILIONI: “ORA SERVONO RISARCIMENTI” Dopo quasi 48 ore nei luoghi colpiti dalla devastante ondata di maltempo si lavora ancora senza sosta per cancellare i segni del fango. Lì si contano danni da milioni di euro.
SICUREZZA. TELECAMERE COLLEGATE IN RETE, “MA SERVONO FONDI” In prefettura si torna a parlare di sicurezza. La proposta è di ampliare l'attuale sistema di videosorveglianza pubblico e privato collegandolo direttamente alle centrali operative.
IL LUPO SARA' MENO PROTETTO. ESULTANO GLI ALLEVATORI Novità sul fronte della protezione per il lupo. Europa e Italia riducono il suo grado di protezione. Preoccupati gli animalisti, sollevati gli allevatori.
ALTA TENSIONE IN CITTÀ, AGGRESSIONI A NON FINIRE È ancora alta tensione a Mestre per i troppi episodi di degrado. A pochi giorni dall'accoltellamento di Giacomo Gobbato, in via Fogazzaro due bande di tossicodipendenti e spacciatori hanno messo in scena una maxi rissa. Tre i denunciati. L'allarme dei residenti che dicono: “Così non si vive più”.
I RISARCIMENTI NON ARRIVANO. ZAIA: “SERVE L’ASSICURAZIONE NAZIONALE” Bombe d’acqua, nubifragi, alluvioni, grandinate e trombe d’aria. (foto) Quella immortalata è a Gorgo al Monticano, martedì sera. Solo ventiquattrore prima corsi d’acqua in mezzo Veneto esondati. Per alcuni cittadini è la terza volta con la casa allagata nel giro di pochi mesi. Calamità naturali, sempre meno eccezionali. E il conto sale, milioni e milioni di euro di danni. Sborsati dai cittadini, dalle aziende; in attesa dei risarcimenti dello Stato.
BIMBO NATO CON LA “CAMICIA”, UN CASO OGNI 80 MILA Al San Bassiano c’è chi nasce con la camicia, e non stiamo parlando di fortuna in questo caso, ma dell’espressione utilizzata in ambito medico per definire il parto con il neonato ancora completamente avvolto dal sacco amniotico intatto con tutto il suo liquido all’interno. E’ accaduto al piccolo Alexander, primogenito di mamma Nutchana e papà Gianni.
VIOLENZA IN OSPEDALE, TRENTENNE IN MANETTE Non si placa la violenza all'interno degli ospedali e delle strutture sanitarie. Un trentenne è stato arrestato in pronto soccorso a Venezia per essere andato in escandescenza e per aver ostacolato il lavoro dei medici. La Polizia lo ha perquisito, trovando in suo possesso mezzo etto di cocaina e carte di credito rubate.
MALTEMPO. DANNI E RABBIA, IL FRONTE DEI SINDACI Nei sacchi dell’immondizia i ricordi di una vita. Mobili, elettrodomestici, auto. Tutto da buttare. Passata l’emergenza, pompata fuori l’acqua dalle case, dai garage, dagli scantinati, inizia la conta dei danni. Il primo, sommario bilancio, parla di milioni di euro. Mezzo veneto colpito. A Villa del Conte si spala ancora fango. Il Piovego si è ingrossato con una velocità mai vista prima. È esondato travolgendo tutto. Compreso questo condominio di otto famiglie. Evacuati gli inquilini al piano terra: il loro appartamento sommerso da acqua e fango. I garage diventati un lago.
SECONDA OPPORTUNITA’ PER I DETENUTI Un accordo quadro tra Università di Verona e istituzioni del territorio permette ai detenuti a Montorio di potersi laureare.
IN PIAZZA PER DIFENDERE LA SANITA' PUBBLICA Sabato corteo promosso dalla Cgil e da tante associazioni per contrastare la privatizzazione del sistema sanitario. Il 70 per cento delle richieste di visita finisce in lista d'attesa, e solo un terzo ottiene poi la prestazione nei tempi indicati.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.