menu

16.09.2024

MORTA DOPO L'INTERVENTO, NULLA OSTA ALLA SEPOLTURA

È arrivato oggi il nulla osta alla sepoltura di Helen Comin, la cinquantenne residente a Cittadella e originaria di Cusinati di Rosà deceduta lo scorso 5 settembre per un arresto cardiocircolatorio sopravvenuto poche ore dopo essere stata sottoposta ad un intervento chirurgico al seno.
Al momento non sono ancora stati fissati i funerali della donna che si terranno in settimana nella chiesa di Pozzetto di Cittadella, dove la cinquantenne viveva assieme al marito e ai loro quattro figli. ...Una comunità ancora sotto shock quella della frazione dell'alta padovana che fatica a trovare una ragione per una morte tanto improvvisa quanto imprevedibile.
Per sapere la verità sull'accaduto serviranno ancora un diverse settimane. Due mesi è il tempo necessario per conoscere l'esito degli esami effettuati sui tessuti e sui fluidi di Helen Comin.
I rilievi macroscopici emersi durante l'autopsia effettuata lo scorso venerdì dal medico legale di Padova Claudio Terranova, infatti, non avrebbero, rilevato alcuna relazione evidente tra l'arresto cardiocircolatorio che ha portato alla morte della donna e l'intervento chirurgico effettuato nei giorni precedenti il decesso. La Procura di Treviso ha aperto un fascicolo sul quale sono iscritti i nomi di due indagati, il chirurgo Antonio Di Vincenzo che ha effettuato l'intervento al seno e l'anestesista Fabio Toffoletto.
È delle scorse ore, invece, la notizia che sulla morte di Helen Comin è stato presentato un esposto da parte dell'associazione Codici, impegnata da anni nei casi di malasanità.

Servizi 16 Settembre 2024

05/11/2024 TG Veneto News 2a Edizione

04/11/2024 TG Veneto News 2a Edizione

03/11/2024 TG Veneto News 2a Edizione

02/11/2024 TG Veneto News 2a Edizione

01/11/2024 TG Veneto News 2a Edizione

Telegiornali