27.08.2024
Una donna di 71 anni è stata denunciata per aver rubato la borsa ad una turista tedesca appena deceduta in un incidente con lo scooter nel pomeriggio dello scorso venerdì. Le forze dell'ordine sono risalite all'anziana grazie alle immagini di videosorveglianza.
TG Veneto News
2a Edizione del 27.08.2024
TG Completo
ESTATE TORRIDA IN VETTA, OLTRE 50 GIORNI SOPRA LO ZERO Il caldo di questa torrida e infinita estate continua a farsi sentire. In pianura costringe tutti a boccheggiare, in montagna però la situazione numeri alla mano è critica e preoccupante. Sulla Marmolada, il termometro è sceso sotto lo zero oltre 50 giorni fa segnando -0,9 gradi. Dal 5 luglio scorso ad oggi invece la colonnina di mercurio è rimasta costantemente sopra quota zero ai 3343 metri di Punta Penia, con conseguenze pesanti per il ghiacciaio, per tutto l'habitat naturale ma anche per quel che riguarda il capitolo rischi in montagna. Temperature elevate comportano uno scioglimento più rapido del ghiaccio e un incremento, inevitabile, del pericolo di valanghe e distacchi improvvisi.
IL PRESUNTO ASSASSINO IN CARCERE, VERIFICHE SUL PERMESSO DI SOGGIORNO Domani l’interrogatorio del trentenne nordafricano accusato di aver ucciso un connazionale a Nogara, dopo una lite sotto il condominio. Nessuno sa come possa aver avuto il permesso di soggiorno.
MACABRO FURTO DOPO LO SCHIANTO, DENUNCIATA 71ENNE Una donna di 71 anni è stata denunciata per aver rubato la borsa ad una turista tedesca appena deceduta in un incidente con lo scooter nel pomeriggio dello scorso venerdì. Le forze dell'ordine sono risalite all'anziana grazie alle immagini di videosorveglianza.
VIVALDI APPRODA IN ARENA CON UN OCCHIO DI RIGUARDO AI GIOVANI In Arena ecco Vivaldi. Un rivoluzionario spettacolo dal titolo “Viva Vivaldi. The Four Seasons Immersive Concert” che si terrà all’Arena di Verona il 28 agosto e che punta ad attrarre anche e soprattutto i giovani.
ULTIMI RITOCCHI AL LIDO. È TUTTO PRONTO PER LA MOSTRA DEL CINEMA I primi scatti, i primi flash sono stati quelli riservati a Sveva Alviti, attrice, regista e modella nonché madrina dell'81esima mostra del cinema di Venezia che ha carpito l'attenzione di fotografi e telecamere nel suo arrivo al Lido. Segno che oramai l'attesa è finita, segno che manca davvero pochissimo per l'evento che fino al prossimo 7 settembre animerà i giorni, e le notti in un susseguirsi di eventi, prime mondiali, vip sul red carpet e migliaia di appassionati, curiosi e fans a caccia di selfie, autografi e sorrisi. È una mostra del cinema che torna ad incantare anche grazie alla presenza dei divi di Hollywood, lo scorso anno assenti a causa dello sciopero degli attori e pronti invece, in questo 2024, ad incantare e a lasciarsi incantare da Venezia e dalla sua magia.
IL SINDACO PER SEI VOLTE ALLE PARALIMPIADI Mercoledì a Parigi il via alle 17esime Paralimpiadi. Ne abbiamo parlato con il sindaco di Belluno, Oscar De Pellegrin, protagonista in prima persona in sei edizioni.
EMERGENZA DEGRADO IN STAZIONE, I CONTROLLI NON BASTANO Controlli a tappeto dalla mattina al tardo pomeriggio per cercare di mettere una volta per tutte fine all'allarme spaccio e degrado in stazione. Questa la decisone dell'amministrazione comunale di Padova in seguito alle numerose segnalazioni di cittadini e residenti. Numerosi i clochard che vivono nei pressi della stazione dormendo in giacigli di fortuna, molti i tossicodipendenti che a qualsiasi ora del giorno si drogano sotto gli occhi increduli dei passanti. È un'emergenza che non cenna a placarsi.
A VERONA E' GIA' TEMPO DI MERCATINI DI NATALE, IPOTESI SPOSTAMENTO Nonostante i 35 gradi e un'estate che non molla la morsa del caldo a Verona si pensa già ai mercatini di natale. Verifiche tecniche per la possibile nuova sistemazione, dopo quindici anni in Piazza dei Signori.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.