20.08.2024
Non solo i tifosi, ora tocca anche agli autisti. Si allarga il numero di Daspo a seguito degli scontri avvenuti lo scorso 4 agosto in occasione della sfida di Coppa Italia tra Cesena e Padova. La Digos di Padova sta dando esecuzione ad altri sette provvedimenti disposti dal Questore di Forlì-Cesena. Questa volta ad essere raggiunti dai provvedimenti sono gli autisti dei minivan che trasportavano i tifosi biancoscusati allo stadio. Tutto organizzato nei minimi dettagli secondo il Questore, con gli ...autisti che avrebbero portato i supporter padovani a ridosso della tifoseria romagnola per dare il via alla rissa, per poi attenderli e fuggire evitando i controlli delle forze dell'ordine. Un grande lavoro quello delle due Questure di Padova e Forlì-Cesena che hanno potuto presto risalire ai responsabili dei fatti.
TG Veneto News
2a Edizione del 20.08.2024
TG Completo
ALLARME ANORESSIA, PIAGA GIÀ A NOVE ANNI Emergenza anoressia tra bambini e soprattutto bambine. Lo dicono i numeri che confermano come oggi i disturbi del comportamento alimentare iniziano a manifestarsi già dai nove anni. E'una piaga che se un tempo toccava l'età adolescenziale, oggi si manifesta ben prima. Bambine, che smettono di mangiare e per le quali il solo aiuto della famiglia non è sufficiente.
NUBIFRAGI A ROSOLINA E CHIOGGIA. DICHIARATO LO STATO DI EMERGENZA Un vero e proprio nubifragio si è abbattuto nella giornata di ieri sulla nostra regione. Particolarmente colpite sono state Chioggia e alcune aree del Polesine. A Chioggia mai prima d'ora era caduta così tanta pioggia in poco tempo. Parliamo di 143 millimetri caduti in appena tre ore, quota che sale a 189 millimetri nell'arco delle ultime 24 ore.
IN QUESTURA PER IL PERMESSO, ARRESTATO “TRAFFICANTE” Va in questura per il permesso di soggiorno e per valutare la sua posizione di immigrato, ma viene arrestato perché sospettato di aver fatto parte di una organizzazione che gestiva un traffico illegale di clandestini. È successo a Belluno
FEBBRE E MAL DI GOLA, È TORNATO IL COVID Impennata di casi Covid negli ultimi due mesi. Il virus continua a circolare anche nei mesi estivi, complice la nuova variante Kp3 della famiglia Omicron. A livello regionale, come fa sapere il Ministero della Salute, nell'ultima settimana si sono registrati 1.433 nuovi casi. Numeri importanti anche se sottostimati, considerando che ora poche sono le persone che si sottopongono al tampone per verificare la positività al virus. Cresce anche il numero dei decessi, cinque in appena sette giorni, e quello dei ricoveri che ammontano a 253, nove dei quali in terapia intensiva.
RISSA FUORI DALLO STADIO, DASPO AGLI AUTISTI DEI TIFOSI Non solo i tifosi, ora tocca anche agli autisti. Si allarga il numero di Daspo a seguito degli scontri avvenuti lo scorso 4 agosto in occasione della sfida di Coppa Italia tra Cesena e Padova. La Digos di Padova sta dando esecuzione ad altri sette provvedimenti disposti dal Questore di Forlì-Cesena. Questa volta ad essere raggiunti dai provvedimenti sono gli autisti dei minivan che trasportavano i tifosi biancoscusati allo stadio. Tutto organizzato nei minimi dettagli secondo il Questore, con gli autisti che avrebbero portato i supporter padovani a ridosso della tifoseria romagnola per dare il via alla rissa, per poi attenderli e fuggire evitando i controlli delle forze dell'ordine. Un grande lavoro quello delle due Questure di Padova e Forlì-Cesena che hanno potuto presto risalire ai responsabili dei fatti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.