SVOLTA STORICA, IN VAL DA RIO IL NUOVO “POLO ITTICO” CITTADINO
Chioggia è a una svolta storica. Ad un decisione che in cinquant'anni di dibattito, discussioni e polemiche era sempre rimasta nell'aria ma mai si era concretizzata. Con una delibera ad hoc in consiglio comunale prende il via l'iter per spostare il mercato ittico all'ingrosso, oggi in pieno centro città, nella zona di Val da Rio. Uno spostamento che permetterà così di ospitare non solo il mercato, ma anche un vero e proprio polo ittico di dimensioni importanti, aprendo a numerose ...attività collaterali e togliendo dal centro città e dall'area di Sottomarina quel traffico pesante che oggi è forse una delle criticità principali di tutta la zona. Una scelta che rompe di netto con il passato, ma che apre a prospettive future importanti. Per dare la giusta dignità al prestigioso comparto ittico chioggiotto permettendo contemporaneamente un ulteriore sviluppo sul fronte della ricettività turistica per gli amanti delle spiagge in quel di Sottomarina.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.