FERMATA LA BANDA DELLE SLOT: TRADITI DA TARGHE E SCARPE
Due rapine nel giro di appena tre ore e poi la fuga spedita verso l'estero. Nuova operazione dei carabinieri di Aurisina, provincia di Trieste, che sono riusciti a bloccare i responsabili degli assalti alle sale slot di Silea, nel trevigiano, e di Remanzacco, poco distante da Udine. Due colpi uno dietro l'altro, avvenuti nella notte tra il 27 e 28 luglio e messi a segno da quattro rumeni, tutti giovani e senza fissa dimora. Erano armati di utensili per il ...lavoro agricolo, come forconi, badili e bastoni. Una volta messo in tasca il bottino, di circa cinquemila euro, i quattro sono ripartiti verso il confine di stato. Pochi giorni dopo l'auto è stata ritrovata a qualche chilometro da Trieste grazie ai moderni targasystem, con a bordo soltanto tre dei quattro rapinatori che nell'occasione indossavano le stesse scarpe colorate del giorno dell'assalto alle slot. Dettaglio che non è passato inosservato agli agenti.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.