31.07.2024
A Padova si continua a spacciare. La città del Santo si dimostra ancora una volta il fulcro dello smercio di sostanze stupefacenti. La Questura però è sull'attenti e negli ultimi mesi sta mettendo in atto operazioni per andare a caccia dei pusher e trarli in arresto. L'ultima delle quali in un'abitazione vicina al centro, dove all'interno di una cassaforte in ferro sono rinvenuti un chilo e mezzo di hashish, 17.400 euro in contanti e un lingotto d'oro da 50 grammi. ...Il ragazzo che risiedeva all'interno è stato arrestato e consegnato all'Autorità Giudiziaria. Un grande lavoro quello degli agenti della Squadra Mobile che dall'inizio dell'anno hanno arrestato 92 spacciatori e sequestrato 10 chili di droga che hanno fruttato quasi 70mila euro ai pusher.
TG Veneto News
2a Edizione del 31.07.2024
TG Completo
DA SAN LORENZO A FERRAGOSTO “LAGO IN LOVE” E' stata presentata a Rosolina Mare la prossima edizione di Lago di Garda in Love, serie di eventi e allestimenti che abbracciano tutto il veneto arrivando anche in Lombardia e Austria.
UN MESE SENZA ALEX. IL GIALLO DELL’ABBAZIA E L'APPELLO DEI GENITORI: "CHI SA PARLI" Verità per Alex Marangon. La chiedono i genitori, li fa eco tutto un paese. È passato un mese e la morte del ragazzo di venticinque anni di Marcon è ancora avvolta nel mistero. Tanti punti oscuri, e ancora nessun indagato. Denunciano Luca Marangon e Sabrina Bosser : “non ci fermeremo finché non avremo giustizia”
WEST NILE,ZIKA, DENGUE: L’ESTATE TERRIBILE DEI VIRUS Casi di West Nile in aumento ma anche Dengue e Zika nell’estate contrassegnata dai virus. Il Veneto tra le regioni più colpite. Gli esperti raccomandano prudenza: i casi riguardano soprattutto viaggiatori di ritorno dall’estero ma il rischio contagio è alto anche qui
CITTÀ “CAPITALE” DELLO SPACCIO: NUOVO ARRESTO A Padova si continua a spacciare. La città del Santo si dimostra ancora una volta il fulcro dello smercio di sostanze stupefacenti. La Questura però è sull'attenti e negli ultimi mesi sta mettendo in atto operazioni per andare a caccia dei pusher e trarli in arresto. L'ultima delle quali in un'abitazione vicina al centro, dove all'interno di una cassaforte in ferro sono rinvenuti un chilo e mezzo di hashish, 17.400 euro in contanti e un lingotto d'oro da 50 grammi. Il ragazzo che risiedeva all'interno è stato arrestato e consegnato all'Autorità Giudiziaria. Un grande lavoro quello degli agenti della Squadra Mobile che dall'inizio dell'anno hanno arrestato 92 spacciatori e sequestrato 10 chili di droga che hanno fruttato quasi 70mila euro ai pusher.
SCANDALO IN LAGUNA COMUNE PARTE CIVILE L’inchiesta che ha travolto Venezia. Il sindaco Brugnaro molla Boraso: il comune è pronto a costituirsi parte civile contro l’ex assessore e chi ha danneggiato l’amministrazione. La maggioranza fa quadrato intorno al sindaco: andiamo avanti
STAZIONE SENZA PIU' TRENI DUE ORE PER ANDARE A VENEZIA Da oggi per raggiungere Venezia da Vicenza servono due ore al posto dei consueti 50 minuti di un treno veloce. E' iniziato lo stop alla linea ferroviaria , disagi pesanti, e per tre settimane la stazione sarà deserta
RIAPRONO I SERRAI SEI ANNI DOPO VAJA A sei anni dal disastro Vaja da oggi tornano percorribili i Serrai di Sottoguda a Rocca Pietore. Una vera e propria rinascita per uno dei luoghi più colpiti divenuto simbolo con il Lago di Alleghe della devastante tempesta
LA PRODUZIONE SEGNA IL PASSO ANCORA UN TRIMESTRE IN CALO La produzione industriale cala del 3,8 per cento nel secondo trimestre del 2024. Lo rivela l'indagine congiunturale di Confindustria. Male il mercato interno e anche l'export in Europa
PRIMI BILANCI:STAGIONE LIRICA DA RECORD La stagione lirica, al giro di boa, presenta dati entusiasmanti facendo da traino a tutto il turismo veronese. Crescono le presenze americane
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.