29.07.2024
I fiori lasciati dal papà sulla recinzione divelta, sull’asfalto ancora pezzi dell’auto. Statale Monselice Mare all'altezza di Correzzola, una giornata tra amici in spiaggia a Sottomarina trasformata in una tragedia. A perdere la vita è Arianna Cuccato, sedicenne che risiedeva con la famiglia a Conselve. Stava tornando verso casa con quattro amici quando, per cause ancora da stabilire, il conducente, un ventunenne anche lui conselvano, ha perso il controllo dell'auto. La vettura dopo l'impatto con una recinzione a pochi metri ...dalla carreggiata si è capovolta. Intervenuti i sanitari del Suem, con la giovane ragazza che è deceduta nonostante i soccorsi da parte del personale medico. Ferito invece uno dei suoi amici. Sul posto anche i vigili del fuoco.
TG Veneto News
2a Edizione del 29.07.2024
TG Completo
TRAGEDIA ALL’ALPE DEL NEVEGAL, MORTO UN VOLONTARIO La cronaca con il grave incidente avvenuto alla 50esima edizione dell’Alpe del Nevegal, costato la vita a un volontario.
ESCURSIONISTA MUORE TRAVOLTA DA UN MASSO La giornata di ieri è stata caratterizzata anche da un altro incidente, questa volta in montagna: a perdere la vita un’escursionista 34enne sul Vallon del Froppa, a Calalzo di Cadore.
CALDO ED AFA, ANZIANI A RISCHIO Caldo e Afa stanno segnando questa estate 2024 e, nonostante il passaggio di qualche perturbazione, non accenna ad allentare la morsa che a metà settimana toccherà l’apice. E se tutti ne risentiamo e siamo a caccia di refrigerio, sono i bambini anche piccolissimi e gli anziani, i fragili che rischiano di finire in ospedale
SALVINI: “I FLUSSI IN PEDEMONTANA AUMENTERANO” Matteo Salvini, ministro delle infrastrutture e dei trasporti, ha ripreso il tema della Pedemontana, affermando che il traffico sulla Superstrada aumenterà.
SCHIANTO DOPO IL MARE, ARIANNA MUORE A 16 ANNI I fiori lasciati dal papà sulla recinzione divelta, sull’asfalto ancora pezzi dell’auto. Statale Monselice Mare all'altezza di Correzzola, una giornata tra amici in spiaggia a Sottomarina trasformata in una tragedia. A perdere la vita è Arianna Cuccato, sedicenne che risiedeva con la famiglia a Conselve. Stava tornando verso casa con quattro amici quando, per cause ancora da stabilire, il conducente, un ventunenne anche lui conselvano, ha perso il controllo dell'auto. La vettura dopo l'impatto con una recinzione a pochi metri dalla carreggiata si è capovolta. Intervenuti i sanitari del Suem, con la giovane ragazza che è deceduta nonostante i soccorsi da parte del personale medico. Ferito invece uno dei suoi amici. Sul posto anche i vigili del fuoco.
CORSE E SCOMMESSE CLANDESTINE, IL SINDACO DAL PREFETTO Più controlli sul territorio e caccia ai reati. Dopo l'episodio di Roverchiara si accentua l'attenzione sul fenomeno.
MORIA DI GRANCHI BLU, “SOFFOCATI DAL CALDO” Spiaggia di Boccassette a Porto Tolle. Sulla battigia le carcasse di centinaia e centinaia di granchi blu sotto gli occhi stupiti dei bagnanti che riprendono la scena. Il killer dell’Adriatico che ha fatto razzia di vongole, messo in ginocchio i pescatori, stravolto il nostro ecosistema marino. Le caratteristiche chele blu in grado di rompere gusci e reti, l’aggressività, la capacità di proliferazione: ogni femmina può deporre fino a otto milioni di uova. Un’invasione inarrestabile. La fama di non aver rivali in natura. E poi dopo un anno, l’improvvisa moria immortalata al lido di Boccassette come sullo Scanno Cavallari e a Pila. Stesso cimitero anche ad Albarella.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.