ESODO AL VIA TRA CODE E INCIDENTI. TRE MORTI E DICISSETTE FERITI
Le auto nel traffico, una dietro l'altra, sotto un sole cocente di metà luglio. Il sabato di esodo estivo si apre con dieci chilometri di coda lungo l'autostrada A4 tra Padova Est e l'allacciamento con l'A13 per un grave incidente che ha coinvolto otto veicoli. C'è chi cerca refrigerio accendendo il climatizzatore dell'auto, chi considerando le alte temperature si arma di ombrello per ripararsi dai raggi solari.
Il bilancio dell'incidente è di un morto e di 17 feriti, di cui ...alcuni gravi. Chiusa per ore l'autostrada in direzione Milano. La Polizia Stradale sul posto per valutare la causa e la dinamica di quanto accaduto. La prevenzione è fondamentale prima di mettersi alla guida in questi weekend da bollino rosso, con numerosi turisti in partenza per le varie località turistiche.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.