26.06.2024
Il corpo della Guardia di Finanza compie due secoli e mezzo e il Comando provinciale di Verona ha celebrato l'importante anniversario con una cerimonia. Con l'occasione è stata presentata anche la nuova sede che riunirà tutte le forze operative in un unico luogo.
TG Veneto News
2a Edizione del 26.06.2024
TG Completo
DANNI E ALLAGAMENTI IN CENTRO A CASTELFRANCO VENETO A Castelfranco Veneto in poco più di un'ora l'acqua caduta ha causato l'esondazione dell'Avenale e l'allagamento di numerose abitazioni ed esercizi commerciali in pieno centro. Residenti arrabbiati e sconfortati.
STRADE E CASE NUOVAMENTE ALLAGATE, NON SI PLACA L' EMERGENZA Meteo sempre più indecifrabile e a farne le spese ancora una volta sono numerose località della nostra regione. Ovunque le scene sono simili. Allagamenti, distruzione; e persone al lavoro per ripartire.
UN TIRO AL PALLONE TRA I DETENUTI E I LORO BAMBINI Organizzata con il ministero di Giustizia nel carcere di Vicenza si è svolta una partita di calcio dei detenuti con i loro bambini. Un momento di gioco e di affettività per preservare il legame tra padre e figlio.
LA MORTE DI VERA SPLEPOJ SI INDAGA PER OMICIDIO Svolta sulla morte della psicologa Vera Slepoj trovata senza vita nella sua casa di Padova la settimana scorsa. La procura di Padova, dopo la denuncia della famiglia, ha aperto un fascicolo d’indagine per omicidio. In giornata è stata effettuata l’autopsia.
GDF: 250 ANNI DI LOTTA ALLA CRIMINALITA’ Il corpo della Guardia di Finanza compie due secoli e mezzo e il Comando provinciale di Verona ha celebrato l'importante anniversario con una cerimonia. Con l'occasione è stata presentata anche la nuova sede che riunirà tutte le forze operative in un unico luogo.
SPACCIO, UN MERCATO SENZA CRISI Oggi è la giornata internazionale contro l'abuso e il traffico illecito di droga.Secondo le forze dell'ordine il mercato è in evoluzione e soprattutto gli assuntori sono in continuo aumento.Dal dipartimento delle dipendenze dell'azienda ospedaliera di Verona l'allarme è soprattutto per un aumento del consumo di cocaina.
DANNI E DEVASTAZIONE, CHIESTO LO STATO DI CALAMITA' A poche ore dal disastro, la paura a Rovigo è ancora tanta. La tromba d'aria scatenatasi ha lasciato il segno. Così come si vedono i danni lasciati dalla bomba d'acqua che in contemporanea ha sferzato Rovigo città ma anche molti altri comuni del polesine ed in particolare Lendinara e Lusia. Qui i campi sono stati trasformati in fiumi, le strade completamente allagate, i sottopassi sono rimasti chiusi per ore, sommersi dall'acqua. Impossibile attraversarli, troppo rischioso con un agente di polizia locale intervenuto per salvare alcune persone rimaste in panne con l'auto ormai piena d'acqua. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore, molto è andato distrutto.
AGRICOLTURA, MANCANO 2 MILA STAGIONALI In Veneto mancano più di 20 mila lavoratori stagionali per il settore dell’agricoltura, 2 dei quali in provincia di Belluno. A lanciare l’allarme, anche in vista della campagna di raccolta della frutta e della prossima vendemmia, è CIA Veneto. A pesare, ribadisce l’organizzazione, è anche il nodo burocrazia.
VIRUS E BATTERI LE NUOVE SFIDE DELLA SANITA’ Virus, batteri, multi-resistenza agli antibiotici le nuove sfide delle terapie intensive che in Azienda ospedaliera a Padova si arricchiscono di nuova area di oltre mille metri quadri.
LA PIOGGIA FA ESPLODERE I TOMBINI, ANCORA DANNI Il territorio di Marostica sembra non trovare pace per i danni causati dal maltempo. Le intense piogge delle scorse ore hanno riportato diverse zone della città scaligera nell’incubo degli allagamenti e delle frane, e adesso a complicare tutto ci sono anche tombini esplosi per il troppo carico nelle tubature, con l’asfalto sollevato dalla pressione dell’acqua: un fatto che costringerà l’amministrazione comunale a rifare interi tratti di carreggiata
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.