COMPRA EROINA DAL PUSHER, FERMATO AUTISTA DI AUTOBUS
L'allarme spaccio continua a imperversare su tutto il territorio. A Padova, a pochi passi dalla stazione dei treni, un autista è stato fermato mentre acquistava dosi di eroina da un pusher. Ora l'autista è stato segnalato alla Prefettura e rischia grosso. Lo spacciatore, un 25enne nigeriano irregolare, è stato invece arrestato e giudicato per direttissima.
Appena un anno e mezzo fa l'autista era già stato sospeso per tre mesi dal servizio, per aver fatto uso di droghe prima di ...mettersi alla guida dei mezzi pubblici. Questa volta però il soggetto non è stato sorpreso durante il servizio e di conseguenza i poliziotti della Mobile hanno segnalato il caso alla Prefettura. Agli agenti il conducente ha confessato di essere un cliente abituale del pusher, tanto da avergli promesso di pagare le dosi nei giorni successivi. A breve verrà valutata e riconsiderata anche la sua idoneità al servizio.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.