MORTE DI DAVIDE REBELLIN IL CAMIONISTA IN FIN DI VITA
Grave dopo un ictus ischemico il camionista tedesco Wolfgang Rieke che travolse e uccise il campione di ciclismo Davide Rebellin. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno a poche ore prima dell'udienza dibattimentale in tribunale a Vicenza che doveva discutere delle perizie sulla tragedia. A darne notizia i legali che hanno così chiesto istanza di rinvio per legittimo impedimento. I giudici hanno così deciso di rinviare a fine giugno per capire lo stato di salute dell'imputato e per capire ...quindi come proseguire. Il 64enne ora è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, un malore che lo ha colpito in un bar la settimana scorsa, uscita autorizzata dagli arresti domiciliari. Qui è stato soccorso e trasporto in ospedale con i carabinieri che hanno ricevuto l'alert dello spostamento grazie al braccialetto elettronico verificando così le sue condizioni.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.