16.04.2024
Un percorso per affrontare il cancro, tutti insieme. Lo scenario del Museo della Storia della Medicina di Padova ospita "Ricercalcubo", mostra realizzata in collaborazione con l'AIRC che propone un viaggio alla scoperta del mondo della ricerca scientifica e della lotta contro i tumori. Si parte il 21 aprile fino a metà settembre. Cinque mesi in cui i visitatori potranno vivere un'esperienza formativa unica, diventando gli attori principali della mostra.
TG Veneto News
1a Edizione del 16.04.2024
TG Completo
PADOVA SICUREZZA TERRORISMO
UNA MOSTRA DELLA SPERANZA CONTRO IL CANCRO Un percorso per affrontare il cancro, tutti insieme. Lo scenario del Museo della Storia della Medicina di Padova ospita "Ricercalcubo", mostra realizzata in collaborazione con l'AIRC che propone un viaggio alla scoperta del mondo della ricerca scientifica e della lotta contro i tumori. Si parte il 21 aprile fino a metà settembre. Cinque mesi in cui i visitatori potranno vivere un'esperienza formativa unica, diventando gli attori principali della mostra.
ADRIANO L'ADDIO IN PAESE, FERITI IN MIGLIORAMENTO Tragedia della diga di Suviana nell’Appennino bolognese. Il pubblico ministero ha dato il via libera alla celebrazione delle esequie delle 7 vittime. A Ponte San Nicolò, nel padovano, dove abitava il 57enne Adriano Scandellari, il cui corpo è stato ritrovato dai speleosub dei vigili del fuoco al piano meno 9 della diga, si attende il compimento di tutta quella parte burocratica per poter finalmente fissare la data dell’ultimo saluto qui nella chiesa che frequentava, sempre che le indagini non allunghino i tempi.
MEZZO MILIONE DI ALPINI IN ARRIVO, SARÀ CACCIA AI POSTI AUTO L’alzabandiera del nuovo tricolore. Lo striscione di benvenuto agli alpini. Nella sede della sezione Monte Pasubio il lavoro è frenetico. Ancora 25 giorni e la città sarà invasa da oltre 500 mila persone. Tema rovente, i parcheggi. Migliaia gli alpini che arriveranno in macchina o in autobus. Migliaia di veicoli dunque che dovranno trovare un parcheggio. E così si corre per garantire la giusta accoglienza, senza disagi. Nuova riunione, nelle scorse ore, in prefettura.
MESTRE DEGRADO
VINITALY GIORNO 3
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.