Avrebbe voluto che sparisse Filippo, così Giulia si confida in un audio inviato via chat alle amiche, e ripreso e trasmesso nella trasmissione Chi l’ha visto. Quel rapporto non più rapporto, perché lei e Filippo si erano lasciati, continuava a pesarle come un macigno instillandole sensi di colpi.
Giulia sente il peso delle parole che le rovescia addosso filippo, un peso psicologico che la condizionano che la portano a rivederlo. Parole che lei stessa sente hanno un suono di ...ricattatorio. Un ricatto emotivo al quale giulia non sa come sfuggire. Chiede consiglio alle amiche Giulia cercando una possibile via di fuga da Filippo. La voce rotta, la necessità impellente di staccare e allo stesso tempo l’ansia di sentirsi responsabile di un qualche gesto inconsulto di Filippo.
Ma ad essere uccisa è stata Giulia per mano di Filippo che ragazzo che diceva di amarla e di non poter stare senza di lei. Oggi quel messaggio inviato alle amiche 39 giorni prima del drammatico epilogo oggi risuona quando mai premonitore
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.