ARRESTATA IN ARABIA PER UNO SPINELLO, HOSTESS LIBERATA
è stata liberata Ilaria De Rosa, l’hostess di Resana in provincia di Treviso arrestata in Arabia per uno spinello, ancora ad aprile. È stata in carcere sei mesi dopo la conferma del tribunale saudita in appello della condanna, con l’accusa di detenzione di stupefacenti. La giovane di ventitré anni si era sempre professata innocente. Questa mattina per lei si sono aperte le porte del carcere di Jeddah, con un provvedimento di espulsione. È stata imbarcata sul volo Gedda-Roma della Saudia ...Airlines, con arrivo nella capitale alle 13.40. L’annuncio è stato dato dal senatore Veneto Pierantonio Zanettin.
“Complimenti sinceri ad vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri, Antonio Taiani – aggiunge Zanettin – che ha seguito personalmente la delicata vicenda”.
La ventitreenne lavorava per la Avion Express, un compagnia di volo lituana. Aveva scelto l’Arabia per vivere. I primi di maggio ad una festa la polizia durante un blitz le trova addosso uno spinello, ed inizia il suo calvario. La mamma di Resana non sentendola più va dai carabinieri e denuncia la scomparsa. Inizialmente si pensa ad un sequestro di persona. I genitori si precipitano nella città araba. A nulla sono valse le tante testimonianze degli amici che si sarebbero assunti colpe e responsabilità della vicenda dai contorni ancora poco chiari. Ora è libera, ma espulsa. Ancora non si sa se tornerà in Veneto, a Resana, con la madre, o se sceglierà il Belgio, dove abita il padre, ufficiale dell'aeronautica di una base Nato.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.