29.09.2023
Quattro "cannabis store” di Vicenza controllati dalla finanza e la metà metteva in vendita prodotti che secondo il recente Decreto del 2023 del Ministero della Salute ed entrato in vigore a settembre devono essere venduti solo in farmacia e con apposita prescrizione medica. Il bilancio del blitz, uno dei primi in Italia, parla di oltre 12 chili e mezzo di canapa, mille capsule e 430 bustine per la
preparazione di infusi, 8 sigarette elettroniche e 35 ricariche, 21 caramelle, ...oltre 120 gomme da masticare, 64 boccette di oli essenziali tutti con cannabidiolo ottenuto da estratti di Cannabis.
TG Veneto News
1a Edizione del 29.09.2023
TG Completo
UNA SPERANZA LUNGA QUARANT'ANNI Cibo, istruzione e assistenza sanitaria, questo quanto viene garantito ai bambini sostenuti a distanza con I progetti di Insieme si può, l’ong bellunese attiva in oltre 30 paese del Sud del Mondo. Una realtà che quest’anno festeggia ben 40 anni di attività.
SCIOPERO DELLA FAME PER L' EX GUARDIA IN CARCERE Da tre giorni è in sciopero della fame massimo zen, l'ex guardia giurata di cittadella che sta scontando 9 anni e mezzo di reclusione a Montorio per aver sparato e ucciso un ladro in fuga. una protesta per denunciare la situazione del penitenziario veronese considerata emergenziale. solo domenica la moglie gli aveva fatto una sorpresa .
BLITZ NEI CANNABIS STORE, DUE SU QUATTRO CON PRODOTTI VIETATI Quattro "cannabis store” di Vicenza controllati dalla finanza e la metà metteva in vendita prodotti che secondo il recente Decreto del 2023 del Ministero della Salute ed entrato in vigore a settembre devono essere venduti solo in farmacia e con apposita prescrizione medica. Il bilancio del blitz, uno dei primi in Italia, parla di oltre 12 chili e mezzo di canapa, mille capsule e 430 bustine per la preparazione di infusi, 8 sigarette elettroniche e 35 ricariche, 21 caramelle, oltre 120 gomme da masticare, 64 boccette di oli essenziali tutti con cannabidiolo ottenuto da estratti di Cannabis.
POST VAIA, UN NUOVO PONTE SUL BISIOLIGA Inaugurato il nuovo attraversamento sul torrente Bisioliga, ad Agordo: è solo l’ultimo dei moltissimi interventi del post Vaia.
RISACIMENTI DOPO LA GRANDINE, RABBIA E DELUSIONE IN RIVIERA DEL BRENTA C’è una profonda amarezza nelle parole del primo cittadino di Dolo. In stallo, in attesa di quegli 8 milioni di euro di indennizzo promessi dal Governo ma mai arrivati a fronte comunque di danni stimati di oltre un miliardo di euro. Era giugno di quest’anno, quando la furia del maltempo si abbatte sul Veneto lungo una striscia di territorio mettendo in ginocchio comuni e privati. Vento e chicchi di grandine come palle da tennis che hanno lasciato dietro di sè macerie, tetti scoperchiati, muri bucherellati.
MARMO, NASCE LA PRIMA SCUOLA DI ECCELLENZA Nella terza giornata di Marmomac presentata la scuola di alta formazione del marmo e delle pietre naturali, che avrà sede nel veronese e partirà l'anno prossimo: obiettivo, formare esperti del settore a 360 gradi con una garanzia di preparazione di alto livello per le aziende che li assumeranno.
IL GRIDO D'ALLARME DELLE CASE DI RIPOSO I costi di gestione sempre più alti, e le rette pubbliche che non aumentano: il mondo degli istituti pubblici di assistenza anziani si troverà costretto probabilmente ad alzare le quote a carico dei familiari degli ospiti. La situazione, dicono, è insostenibile.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.