22.09.2023
Il titolare della pasticceria Sorarù racconta il pestaggio e la rapina subita nei giorni scorsi all'interno del suo negozio da parte di due persone sorprese a rubare. "Ho avuto paura di morire" racconta i nostri microfoni e aggiunge "ora tempo per i dipendenti
TG Veneto News
1a Edizione del 22.09.2023
TG Completo
MALTEMPO, E' ALLERTA METEO FINO A SABATO Pioggia e vento assaggio di autunno per il Veneto ma è allerta meteo, per rischio idrogeologico, fino a sabato
LILIANA, UCCISA DAL COMPAGNO “STRANGOLATA A MANI NUDE” Strangolata a mani nude dal compagno. E’ morta così a Tombolo Liliana Cojiata 55 anni romena con cittadinanza italiana. E’ l’83essima vittima di femminicidio da inizio anno. Lui Yussef Majid 49 anni marocchino ha confessato. Le ha stretto le mani attorno al collo forse al culmine di una lite e ha stretto, stretto sempre di più fino a soffocarla poi ha inforcato la bicicletta e si presentato dai carabinieri dove ha confessato: ho ucciso la mia compagna. I militari arrivati sul posto hanno trovato la donna stesa a letto composta i segni sul collo. Un femminicidio nel cuore di Tombolo in un appartamento che la donna condivideva con altre due persone a 50 metri dal comune ma nessuno conosceva Liliana, da un anno in paese, era un invisibile
L’ANTICA ARTE DELLO SFALCIO DELL’ERBA Gli studenti dell’Istituto agrario Della Lucia di Vellai, nel feltrino, hanno preso parte ad un’attività formativa inerente alle pratiche di gestione sostenibile del territorio.
SUPEREROI IN CORSIA PER AIUTARE I PICCOLI VERSO LA GUARIGIONE Emergenza, emergenza. E allora arrivano loro, i supereroi più famosi al mondo che nelle scorse ore si sono calati dal tetto dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso per far restare a bocca aperta i piccoli ricoverati nel day hospital e nel reparto di chirurgia ed oncoematologia pediatrica. Armati di sorriso, arma potentissima specie se tra le mani di un bambino, Superman, Batman, Spiderman, Hulk e i tanti altri supereroi in azione hanno salutato e incoraggiato i piccoli pazienti del Ca' Foncello, regalando loro qualche attimo di spensieratezza e coinvolgendoli in una vera e propria mattinata all'insegna dei super poteri e della fantasia.
LA PASTICCERIA RIAPRE DOPO LA RAPINA: “HO AVUTO PAURA DI MORIRE” Il titolare della pasticceria Sorarù racconta il pestaggio e la rapina subita nei giorni scorsi all'interno del suo negozio da parte di due persone sorprese a rubare. "Ho avuto paura di morire" racconta i nostri microfoni e aggiunge "ora tempo per i dipendenti
AMICI A 4 ZAMPE, UNA RETE PER ASSISTERLI Nuova iniziativa della Lav di Verona per aiutare persone fragili e anziani che vivono con animali da compagnia e non sono in grado di occuparsene. in collaborazione con la Pia opera Ciccarelli, i volontari Lav effettuano assistenza domiciliare agli amici a 4 zampe assicurandosi che ricevano cibo e acqua e che facciano le loro passeggiate
SCOPPIA LA GUERRA DEI MERCATINI DI NATALE L'amministrazione comunale di Verona sta pensando a spostare i mercatini di Natale fuori dal centro storico e scoppia la polemica. Martedì si terrà un incontro in comune tra gli assessori interessati, Confcommercio, Confesercenti e gli organizzatori.
DIRIGENTE CANTIERE TAV BRUTALMENTE PESTATO, TRE ARRESTI Dirigente di un cantiere Tav a Montebello Vicentino picchiato brutalmente a colpi di mazza da baseball i carabinieri arrestano tre uomini residente in Lombardia. U nvero e proprio agguato il loro nei confronti del 62enne dirigenti. Hanno bloccato l'auto all'uscita dal cantiere e poi picchiato selvaggiamente l'uomo salvato solo dall'intervento di alcuni operai.
GRIFONE DI VAIA SENZA PACE “DA ABBATTERE O SPOSTARE” Il grifone di Vaia troppo vicino all’osservatorio geomagnetico sull’altopiano del Tesino. Gli scienziati chiedono di abbatterlo o spostarlo e minacciano azioni legali
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.