LILIANA, UCCISA DAL COMPAGNO “STRANGOLATA A MANI NUDE”
Strangolata a mani nude dal compagno. E’ morta così a Tombolo Liliana Cojiata 55 anni romena con cittadinanza italiana. E’ l’83essima vittima di femminicidio da inizio anno. Lui Yussef Majid 49 anni marocchino ha confessato. Le ha stretto le mani attorno al collo forse al culmine di una lite e ha stretto, stretto sempre di più fino a soffocarla poi ha inforcato la bicicletta e si presentato dai carabinieri dove ha confessato: ho ucciso la mia compagna. I ...militari arrivati sul posto hanno trovato la donna stesa a letto composta i segni sul collo. Un femminicidio nel cuore di Tombolo in un appartamento che la donna condivideva con altre due persone a 50 metri dal comune ma nessuno conosceva Liliana, da un anno in paese, era un invisibile
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.