Di lavoro purtroppo si continua a morire. E’ accaduto anche nella notte tra venerdì e sabato scorso nel padovano. La tragedia al macello di pollame in via Garibaldi a Ponte San Nicolò a perdere la vita Stefano Moletta 57 anni autotrasportatore di Tombolo. E’ la 53esima vittima del lavoro dall’inizio dell’anno. Il 57enne sarebbe arrivato al macello verso mezzanotte, stava scaricando nel piazzale i polli per poi esser macellati, l’attività lavorativa inizia presto al mattino, quando dopo essere sceso ...dal muletto per recuperare della documentazione non si sarebbe accorto che il mezzo meccanico era in movimento rimando schiacciato. Al momento della tragedia sembra che l’autotrasportatore fosse da solo. A dare l’allarme un altro autotrasportatore arrivato alle 5 del mattino di sabato per caricare la carne ma orami per il 57enne di Tombolo non c’era più nulla da fare. Purtroppo il rientro dalle ferie è costellato di piccoli, grandi e talvolta mortali incidenti nei luoghi di lavoro.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.