SOSPETTO ORDIGNO SUL MONOPATTINO ABBANDONATO, INTERVENTO DEGLI ARTIFICIERI
Artificieri al lavoro nella serata di ieri a Vicenza, a pochi passi da un locale dove è stato trovato un monopattino elettrico con un pacco sospetto, del tutto somigliante a un ordigno esplosivo, collocato sul pianale. La scatola era formata da un involucro ben sigillato con del nastro adesivo e dei fili in evidenza. La polizia, intervenuta sul posto, non essendo certa della natura e della pericolosità di quanto rinvenuto, su disposizione del Questore Paolo Sartori ha attivato il Nucleo ...artificieri di Venezia. Alle ore 23.00, dopo aver isolato la zona ed averla messa in sicurezza, con una carica esplosiva posizionata dagli artificieri l'involucro è stato fatto esplodere, e su di esso ora si stanno effettuando ulteriori rilievi. Da un primo esame degli esperti tuttavia non parrebbe rappresentare una bomba rudimentale.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.