STRAGE CAUSATA DA UN GUASTO. I PARENTI: “PERPLESSI E OFFESI”
La velocità e poi il fragore dell’impatto delle lamiere dell’Audi che spezzano le vite al piccolo Mattia Antoniello, di papà Marco e della nonna Maria Grazia Zuin. La strage di Santo Stefano di Cadore nel bellunese sarebbe stata dovuta ad un guasto della macchina. Si sarebbe giustificata così a distanza di mesi dalla tragedia Angelika Hutter, che quel drammatico 7 luglio era al volante. La donna, in carcere alla giudecca, è accusata di triplice omicidio stradale. “Un alibi inaccettabile” l’eccessiva ...velocità determinante per le conseguenze terribili della tragedia non dipende da fattori terzi e l’iniziale “disinteresse”, pesa come un macigno: troppo facile provare rimorso adesso”, dura la replica dei famigliari delle vittime che infrangono il silenzio nel quale si erano chiusi per superare l’immenso dolore. Perplessi e offesi dal tentativo della 33 enne tedesca di chiamare in causa un guasto e dal suo “tardivo” pentimento. Quel 7 luglio la donna nei minuti successivi all’incidente si era completamente disinteressata di tutto chiudendosi nel silenzio come nulla fosse accaduto. Famigliari Anna Potente e Rocco Antoniello, moglie e fratello Marco, che attendono con ansia l’esito della consulenza tecnica disposta dalla Procura di Belluno che accertare cause e responsabilità del sinistro. Ma non hanno dubbi i famigliari anche se la macchina avesse avuto qualche problema tecnico è la velocità la causa principale della tragedia e delle sue proporzioni, in quel tratto di strada il limite è 50 all’ora e l’Audi andava quasi al doppio come è già stato provato e qui la responsabilità è tutta solo della conducente concludono
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.