Non facciamoci ingannare da queste giornate di tempo instabile con temporali che hanno portato grandine e pioggia con anche qualche danno, tra poco dovremmo trovare riparo dal gran caldo, torna El Nino ed è già allarme. Dopo sette anni di assenza torna il fenomeno atmosferico del riscaldamento del Pacifico tropicale centrale e orientale con il rischio del caldo record dietro l’angolo. Da venerdì dicono le previsioni sarà in arrivo un’enorme massa d’aria direttamente dal Sahara algerino e la colonnina di ...mercurio si impennerà con punte che potrebbero superare i 40 gradi almeno fino a metà luglio ma le stime sono che il fenomeno continui anche nella seconda metà del 2023. Sole cocente, afa, le Ulss venete mettono in campo gli ormai collaudati piani anti caldo. Ma se la prevenzione è fondamentale, prima di correre in ospedale ai primi sintomi l’invito è di rivolgersi alla rete sanitaria territoriale onde evitare di intasare i pronto soccorso
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.