IN BARCA A VELA SENZA BARRIERE, TORNA IL TROFEO PER TUTTI
Il vento tra i capelli, all'orizzonte solo il mare. E ci si dimentica, anche solo per un attimo, di essere in carrozzina. La vela senza barriere torna in laguna, seconda edizione del trofeo “Città di Venezia”. Appuntamento per il 20 e 21 maggio al Polo Nautico di San Giuliano. Uno dei pochi sport che si possono considerare davvero inclusivi, in cui concorrono nelle stesse gare atleti normodotati e non. In acqua non ci sono limiti, non ci sono barriere. Quattro ...associazioni che hanno fatto squadra. E la sfida è già vinta.
Sullo specchio antistante San Giuliano saranno una quindicina le imbarcazioni che si sfideranno nella “due giorni”, tutte appartenenti alla “classe Hansa 303”, delle barche innovative progettate ad hoc. È già record di partecipanti ma l’obbiettivo è di avvicinare alla vela sempre più persone con disabilità.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.