13.04.2023
Nella festa della celebrazione dei 171 anni di fondazione della Polizia di Stato tra discorsi e bilanci tracciati, tra stand che fanno toccare con mano strumenti e doti investigative, tra cimeli che ripercorrono l’oltre secolo e mezzo di storia del corpo c’è stato anche il tempo del riconoscimento del valore dei tanti agenti che ogni giorno si impegnano sulla strada, che smascherano traffici, sedano violenze e salvano persone o provano a salvarle perdendo con loro la propria vita come Domenico ...Zorzino. Così a Roma una commessa Giorgia Meloni Presidente del Consiglio ha consegnato la medaglia d’oro al valore e merito civile al figlio di Zorzino, Tommaso fiero di quel padre che non ha esitato un attimo anche fuori servizio, a gettarsi nelle fredde acque del Gorzone di Anguillara Veneta per cercare di salvare un suo compaesano trovando la morte assieme a lui. A Padova nella sala dei Giganti al Liviano c’erano mamma Aurelia e papà Giovanni di Domenico Zorzino, una medaglia al valore che non basta a colmare il dolore
TG Veneto News
1a Edizione del 13.04.2023
TG Completo
VILLAGGIO OLIMPICO A FIAMES IL SINDACO: “CI HANNO ASCOLTATI” Il villaggio Olimpico sorgerà a Fiames. Dopo l’annuncio di ieri pomeriggio reazioni positive a Cortina. “Ci hanno ascoltati”. Costerà 39 milioni di euro e potrà ospitare 1300 atleti.
STUDENTE RAPINATO SUL BUS ARRESTATO UN VENTENNE Criminalità giovanile. Studente di 14 anni minacciato e rapinato su un bus del servizio scolastico. I carabinieri di Treviso arrestato un ragazzo di vent’anni.
FENICOTTERI SENZA UOVA LA SICCITA’ COLPISCE IL PARCO La siccità colpisce gli animali ospiti del Parco Natura Viva di Bussolengo. I fenicotteri stanno ritardando la posa delle uova. Non trovano fango per creare i nidi. Autobotti invece per dare acqua agli arbusti e alle piante del parco che rischiano di seccare definitivamente
MELONI: “POLIZIOTTO EROE” MEDAGLIA D’ORO AL FIGLIO Nella festa della celebrazione dei 171 anni di fondazione della Polizia di Stato tra discorsi e bilanci tracciati, tra stand che fanno toccare con mano strumenti e doti investigative, tra cimeli che ripercorrono l’oltre secolo e mezzo di storia del corpo c’è stato anche il tempo del riconoscimento del valore dei tanti agenti che ogni giorno si impegnano sulla strada, che smascherano traffici, sedano violenze e salvano persone o provano a salvarle perdendo con loro la propria vita come Domenico Zorzino. Così a Roma una commessa Giorgia Meloni Presidente del Consiglio ha consegnato la medaglia d’oro al valore e merito civile al figlio di Zorzino, Tommaso fiero di quel padre che non ha esitato un attimo anche fuori servizio, a gettarsi nelle fredde acque del Gorzone di Anguillara Veneta per cercare di salvare un suo compaesano trovando la morte assieme a lui. A Padova nella sala dei Giganti al Liviano c’erano mamma Aurelia e papà Giovanni di Domenico Zorzino, una medaglia al valore che non basta a colmare il dolore
CITROBACTER, ACCUSE E ARCHIVIAZIONI Caso citrobacter: la Procura ha notificato l'atto di fine indagini sia ai sette indagati che alle famiglie dei bimbi contagiati che sono stati esclusi dal procedimento. Una scelta per loro inaccettabile
BONUS FACCIATE, FRODE DA 84 MILIONI DI EURO Operazione "Cantieri fantasma" della Guardia di Finanza di Verona. Individuate 13 società e indagate 14 persone con l'accusa di indebito percepimento di denaro pubblico, ricettazione, riciclaggio , auto riciclaggio e altri reati. Gli uomini della finanza hanno scoperto una frode all'agenzia delle entrate per 84 milioni di euro legata al "Bonus facciate"
POOH, AMICI PER SEMPRE DOPPIA SERATA IN ARENA I Pooh annunciano il ritorno a settembre all'Arena di Verona con un doppio appuntamento: venerdì 29 e sabato 30 settembre. Nelle due serate un ricordo speciale per Stefano D’Orazio, il batterista scomparso nel 2020
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.