TG Veneto News
1a Edizione del 24.03.2023
TG Completo
QUERO E ALANO, PRIMI SI ALLA FUSIONE Si è chiuso il sondaggio tra i cittadini promosso dai comuni di Quero Vas e Alano di Piave in vista del referendum sulla fusione. Il “sì” ha prevalso in maniera netta, come il sostegno al nuovo nome di Comune di Setteville; ora ci sarà da attendere l'autunno per l'esito ufficiale delle urne.
IL SOGNO DI UN POSTO FISSO IN CINQUECENTO AL CONCORSO Concorso pubblico a Padova per un posto come segretario in Consiglio regionale. Oltre cinquecento i candidati iscritti da tutta Italia per sei posti come assistente agli organi consigliari. Chi passa lo critto dovrà poi sostenere una prova orale
GRATTA E VINCE 2 MILIONI Gratta e vince due milioni di euro. Il tagliando vincente venduto in un bar di Caselle d’Asolo. E scatta la caccia al superfortunato, che ha già depositato il biglietto in banca
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.