29.12.2022
Ci vorranno ancora circa due anni perchè la carenza di medici venga colmata. è la previsione del presidente dell'ordine dei medici e odontoiatri della provincia di Verona Carlo Rugiu che oggi ha stilato il bilancio dell' attività di questo 2022 che sta per chiudersi.
TG Veneto News
1a Edizione del 29.12.2022
TG Completo
LA PAROLA CHE CURA La PediatrIa C dell'Azienda Ospedaliera lancia un concorso letterario e artistico per bambini e ragazzi dai tre ai diciotto anni: partito per stimolare i piccoli ricoverati, si è allargato a tutti gli studenti che desiderano partecipare. sono invitati a raccontare la loro visione di “Super-eroi e Anti-eroi”.
IL NUOVO OSPEDALE, INVESTIMENTO DA 270 MILIONI Taglio del nastro a Treviso per la nuova Cittadella della saluto. Un'area che sorge nei pressi del vecchio ospedale Cà Foncello. Un investimento da 270 milioni di euro da parte della Regione, il più importante del 2022. Ma le novità per Treviso non finiscono qui perchè grazie ad un accordo con L'Università di Padova e la facoltà di Medicina il 2023 vedrà anche la posa della prima pietra del campus universitario.
EMERGENZA MEDICI, DUE ANNI DI CRISI Ci vorranno ancora circa due anni perchè la carenza di medici venga colmata. è la previsione del presidente dell'ordine dei medici e odontoiatri della provincia di Verona Carlo Rugiu che oggi ha stilato il bilancio dell' attività di questo 2022 che sta per chiudersi.
SCONTRI PRIMA DELL'AMICHEVOLE, TIFOSI DENUNCIATI Tre ultras veronesi e ben 31 croati sono stati denunciati dalla Polizia di Verona per gli scontri avvenuti all'esterno dello stadio Bentegodi prima dell'inizio della partita amichevole tra il Verona e l'Nk Istria, disputata lo scorso 18 dicembre. Prima dell'inizio della gara, in un parcheggio, si sono stati gravi disordini tra le contrapposte tifoserie a ridosso della Curva Sud, settore che accoglie i tifosi veronesi. Una quarantina di ultras croati hanno inveito e cercato lo scontro fisico con circa 150 supporters veronesi. Ne è scaturita così una violenta rissa fra le due tifoserie che si sono fronteggiate anche con il lancio di oggetti contundenti, aste da bandiera, sedie e tavolini degli ambulanti posizionati fuori dalla Curva Sud. Nelle operazioni di respingimento quattro agenti del Reparto Mobile di Padova sono rimasti feriti con prognosi dai 5 ai 26 giorni. Grazie ad una visione delle immagini del sistema di sorveglianza installato nelle strade adiacenti allo stadio, la Digos della Questura veronese ha denunciato all'Autorità Giudiziaria 31 tifosi croati per i reati di rissa, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale pluriaggravati, in quanto direttamente coinvolti nei violenti scontri sotto la Curva Sud. In seguito sono stati identificati tre ultras scaligeri, accusati, a vario titolo, dei reati di resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e possesso e utilizzo di oggetti contundenti o atti ad offendere in occasione di manifestazioni sportive: illeciti commessi nel ripetuto tentativo di raggiungere la tifoseria croata nonostante il dispiegamento degli agenti di Polizia. I 34 tifosi segnalati hanno tra i 17 ed i 54 anni, nove di loro sono minorenni. Nei confronti di tutti verranno emessi dal Questore di Verona, Ivana Petricca, le misure di 'Daspo' per interdire loro l'accesso ai luoghi in cui si svolgono le manifestazioni sportive.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.