29.11.2022
Il premier Meloni in videoconferenza a Padova all'assemblea della neonata Confindustria Veneto Est, ribadisce i due principi centrali per il Governo. “Costruire un dialogo per fissare insieme gli obbiettivi, e non disturbare chi produce”. Difende la manovra che definisce una corsa contro il tempo e davanti ad una platea di 1.500 industriali di quattro province venete, un colosso da 5mila aziende 270mila addetti, si dice pronta ad assumersi le responsabilità, anche elettorali.
“Se l'industria va bene, va bene anche la ...nazione” conclude Meloni nel suo intervento di apertura dell'assemblea che sancisce la nascita della seconda associazione territoriale nazionale di Confindustria alle spalle della sola Assolombarda. Aggrega Assindustria Venetocentro con Padova e di Treviso, e Confindustria Venezia Rovigo. Un territorio che genera un Pil di 86miliardi di euro, il 5,4 per cento di quello nazionale, che esporta per 32,5 miliardi e che ha fatto le sue richieste al Governo.
TG Veneto News
1a Edizione del 29.11.2022
TG Completo
IL GIOCO D’AZZARDO NON E' UN AZZARDO E’ la matematica a spiegare che il gioco d’azzardo non è mai un affare. Uno spettacolo dedicato agli studenti spiega che non è conveniente nemmeno per lo stato.
FRANCA RAME E DARIO FO, IL MUSEO LASCIA LA CITTA’ Ieri a Verona per la proiezione del monologo di Franca Rame “Lo Stupro”, la nipote Mattea Fo, ha spiegato le ragioni del trasferimento dalla città del museo con l’archivio del premio Nobel e della moglie.
MELONI A CONFINDUSTRIA: “NON DISTURBERO' CHI PRODUCE” Il premier Meloni in videoconferenza a Padova all'assemblea della neonata Confindustria Veneto Est, ribadisce i due principi centrali per il Governo. “Costruire un dialogo per fissare insieme gli obbiettivi, e non disturbare chi produce”. Difende la manovra che definisce una corsa contro il tempo e davanti ad una platea di 1.500 industriali di quattro province venete, un colosso da 5mila aziende 270mila addetti, si dice pronta ad assumersi le responsabilità, anche elettorali. “Se l'industria va bene, va bene anche la nazione” conclude Meloni nel suo intervento di apertura dell'assemblea che sancisce la nascita della seconda associazione territoriale nazionale di Confindustria alle spalle della sola Assolombarda. Aggrega Assindustria Venetocentro con Padova e di Treviso, e Confindustria Venezia Rovigo. Un territorio che genera un Pil di 86miliardi di euro, il 5,4 per cento di quello nazionale, che esporta per 32,5 miliardi e che ha fatto le sue richieste al Governo.
GIORDANI IN CONSIGLIO, STRACCIATI I CONTRATTI A Padova Consiglio comunale infuocato sul tema dei lavori alla curva dello stadio. L’annuncio del sindaco Sergio Giordani. “Stracciati i contratti con le ditte indagate”.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.