MORTA L'EDUCATRICE ROMINA. LA VEGLIA PER LE SETTE VITTIME
Lacrime, cordoglio e commozione alla veglia di preghiera per vittime della strage in A4. Gremita la chiesa di San Martino, duemila le persone presenti a Riccione. Ma oltre quattromilatrecento quelle che hanno partecipato via streaming, da tutta Italia, dal Veneto. Un momento di raccoglimento per la comunità che solo poche ore prima ha pianto la settima vittima: non ce l'ha fatta Romina Bannini, l'unica superstite di quell'inferno di sangue e lamiere, era ricoverata al Ca' Foncello di Treviso. La sua ...morte è stata accertata dall'Ulss della Marca domenica con il bollettino delle diciassette, dopo due giorni di agonia. I familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi. Trentasei anni, era coordinatrice dell'area educativa della cooperativa “Cuore 21”, che si occupa di persone con sindrome di down e che aveva contribuito a fondare.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.