27.09.2022
E’ in partenza la nuova offerta formativa autunnale della Luiss Business School a Belluno presso l’Hub Veneto delle Dolomiti: il polo di alta formazione punto di riferimento per professionisti e aziende di tutto il Nord Est, che mira a valorizzare le peculiarità di una delle province piu industrializzate d’Italia.
TG Veneto News
1a Edizione del 27.09.2022
TG Completo
RIPARTONO I CORSI DELLA LUISS E’ in partenza la nuova offerta formativa autunnale della Luiss Business School a Belluno presso l’Hub Veneto delle Dolomiti: il polo di alta formazione punto di riferimento per professionisti e aziende di tutto il Nord Est, che mira a valorizzare le peculiarità di una delle province piu industrializzate d’Italia.
ELEZIONI, ECCO GLI ELETTI E adesso tutti a caccia del vestito buono. A bocce ferme i nomi di chi si prepara a diventare onorevole ,grazie ai collegi plurinominali dove la più complicata delle leggi elettorali ha lasciato sul campo parecchi delusi, sono 31. La truppa più numerosa è quella che porta nel cuore il nome di Giorgia Meloni. Fratelli d’Italia che ha fatto del Veneto terra di, facile, conquista elegge altri 10 tra deputati e senatorii tra cui Gianmarco Mazzi veronese tra i più famosi organizzatore di eventi musicali, di casa all’Arena dove grazie a lui sono arrivati i grandi big della scena internazionale e un infinito elenco di eventi tv. Stessa casacca per Mattia Ierardi, assessore a Vicenza come il collega Silvio Giovine eletto con il maggioritario. Tra i big spiccano Adolfo Urso in lizza per un ministero Arriva da casa PD la più giovane parlamentare eletta : Rachele Scarpa, studentessa trevigiana assistente parlamentare dell’eurodeputata Alessandra Moretti, già prima dei non eletti alla regionali di due anni fa. Il pd elegge in Veneto anche tutta una serie di catapultati da Beatrice Lorenzin a Piero Fassino. Resta in parlamento il padovano Alessandro Zan paladino dei diritti Colpo grosso in casa Verdi e Sinistra . stacca il biglietto per la camera Luana Zanella, al senato approda, oltre ogni previsione, la veronese Aurora Floridia. Grazie ai voti ai 5 stelle torna a Roma Enrico Cappelletti, vicentino già candidato governatore del veneto per il movimento e si conferma Barbara Guidolin anche lei vicentina Il veneto regala la rielezione anche ad Elena Bonetti, renziana ministro uscente del governo Draghi In casa Lega, nonostante la mezza deblache, resta senatrice Erika Stefani anche lei ministro per Draghi, Erik Pretto al secondo mandato. Andrea Ostellari storico avversario d Zan nel percorso della legge contro l’omofobia Infine Flavio Tosi, l’ex sindaco di Verona fresco di tessera con Forza Italia, regala al partito del cavaliere un risultato pesante che vale uno scranno altrettanto pesante a palazzo madama
UCCISO NEL PARCHEGGIO, CACCIA ALL'ASSASSINO Trentenne ucciso con una coltellata al petto in un parcheggio a Montegrotto. E’ caccia all’assassino. Il giovane era in compagnia della fidanzata
APRE LA FIERA DEL MARMO Tecnologie, accessori, componentistica, design. E' l'offerta espositiva della 56/a edizione di Marmomac, la manifestazione internazionale leader al mondo per la filiera della pietra naturale, aperta oggi ai Verona. Nei dieci padiglioni del quartiere fieristico che fino a venerdì 30 settembre occupano la rassegna, sono presenti 1.168 aziende espositrici, di cui oltre il 60% straniere provenienti da 47 paesi, tra i quali anche l'Ucraina; sono attesi operatori professionali da circa 130 nazioni, grazie alle attività congiunte di incoming dall'estero, in collaborazione con ICE-Agenzia e Confindustria Marmomacchine. "Marmomac - ha detto il presidente di Veronafiere, Federico Bricolo - è un punto di riferimento, la prima fiera al mondo nel settore del marmo e della pietra naturale, organizzata da uno staff fantastico di Veronafiere, che si presenta sul mercato dopo due anni difficili". "Nel 2020 - ha ricordato - la chiusura al pubblico, con manifestazioni solo on-line, l'anno scorso con le restrizioni Covid. Quest'anno siamo finalmente liberti con tantissime presenze da tutto il mondo. Sono attesi 50mila visitatori da oltre 120 Paesi diversi". In esposizione le ultime innovazioni nel campo della lavorazione della pietra, insieme a tutte le varietà di materiali lapidei, dai blocchi grezzi, alle lastre fino ai prodotti finiti
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.